Iscrivendoti riceverai sulla tua casella email:

 

- il video della lezione, in cui ti guiderò passo passo nell'esecuzione di una sequenza di 12 posizioni (da mantenere 3 minuti circa) per una durata complessiva di 45 minuti.

 

- la guida d'introduzione, in cui troverai molti consigli per praticare al meglio. Perché praticare questo stile di yoga? A chi è rivolto? Quali sono le 'regole' da seguire? Come procedere?

TUTTI abbiamo bisogno di rallentare e alimentare il nostro lato yin

[VIDEO LEZIONE E GUIDA GRATUITI] 

Rilascia le tensioni e acquisisci

una nuova flessibilità attraverso

lo Yin Yoga

Sei pronto ad andare in profondità?

"Mi ha suscitato molta sorpresa, come prima emozione, perché ho scoperto una flessibilità che non mi aspettavo dal mio corpo. Durante quell'ora e mezza ho anche provato una piacevole sensazione di sicurezza, non tanto legata alle capacità del mio corpo ma piuttosto dalla capacità della mia mente di comprendere le mie potenzialità. In definitiva, la calma e la pacatezza sono lo stato d'animo principale che la pratica mi ha rilasciato, che si è protratto per tutta la settimana." 

Raffaello


"Lunedì scorso avevo proprio voglia di faticare e di sfogarmi, ma appena avevi annunciato che sarebbe stata una pratica più soft, avevo pensato tra me e me che la mia testa avrebbe divagato, che forse mi sarei annoiata e che per di più non avrei ottenuto risultati positivi. Ma così non è stato, grazie alla guida degli esercizi e al controllo del respiro sono riuscita la maggior parte dei momenti a concentrarmi sui miei limiti e ad osservare il mio corpo. Tenendo le posizioni per più tempo, ti rendi conto che i limiti sono temporanei, se e solo se, ti applichi nel modo giusto. Devi perseverare, fare un piccolissimo movimento per volta, perché d’altronde ti devi proprio rilassare e concentrare in posizioni scomode!
La pratica Yin mi ha rassicurato, infuso maggior fiducia in me stessa e mi ha rilassato completamente; cosa di cui avevo proprio bisogno, ma che in realtà non avevo compreso prima di sedermi sul tappetino." 

Veronica


"Io sono duro come un bacco di castagno con lo spirito molto aperto. Preferirei praticare yin (per ora) per gli allungamenti articolari avendone visibilmente bisogno… mi è piaciuto molto, anche se ho faticato molto.
Comunque, ora te lo posso dire, sapevo di trovarmi bene con te da quando ci siamo sentiti la prima volta al telefono, emani molta energia ed è difficile non rendersene conto, così la tua compagna!! Siete radiosi☀Grazie mille a te." 

Alessio


"Ho provato una certa soddisfazione durante la pratica, la “lentezza” di esecuzione permette di riuscire ad alzare un po’ l’asticella e a superare i limiti del corpo... Risultato: un gran senso di benessere e relax al termine ed un
notevole controllo dell’ansia, anche nei giorni successivi!
Continuiamo così 🧘‍♂
🙏 Sei Bravissssssimo😍 " 

Maria Teresa


"Praticare Yin yoga, per me, risulta più complicato, ma assolutamente necessario e utile, perché terminata la pratica,

mi sento subito più mobile, flessibile e concentrata.
Non essendo brava a rilassare la mente e abbandonarmi nelle posizioni, preferisco una pratica Yang."

Gaia

"Con lo Yin Yoga mi sono sentita in netta connessione con il mio corpo e ho provato uno stato profondo come di... letargo (non so come descriverlo) come fossi in contatto con la mia Anima."

Rossella


"Io sono decisamente per questo tipo di yoga perché penso sia più vicino a ciò che vorrei raggiungere e cioè più elasticità che apre le porte ad avere una postura migliore per arrivare al rilassamento e darmi serenità e calma. Grazie." 

Giovanna

"È difficile spiegare una sensazione però ci provo. Quando pratico lo Yin Yoga mi sento libera, spontanea e senza filtri, insomma me stessa.

Credo sia la pratica del cuore." 

Ilaria

"Mi è piaciuta tantissimo la pratica di Yin yoga, come le altre del resto! Tenere le posizioni mi ha fatto ricordare di avere muscoli "dimenticati" 😱 Dopo ogni pratica posso riposare e dormire meglio... Che dire, tutto perfetto, grazie!!!!" 

Mirka

"Mi é piaciuta questa tecnica dolce e lenta, anche se ho i miei limiti fisici per patologie croniche👍. Da ripetersi..." 

Lucia

Incontra alcune persone che hanno deciso di praticare lo Yin yoga

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now